martedì 5 luglio 2011

Offerta Speciale, in occasione di " Masterclass of Music " Last Minute al Relais Antonella

OFFERTA SPECIALE.............PIU' DORMI MENO PAGHI................CONTATTATECI..........

Masterclass of Music

“MASTERCLASS OF MUSIC CITERNA”
18-31 Luglio 2010
VI EDIZIONE


Dal 18 al 31 Luglio 2010 Music@ Felcino Bianco, con il Patrocinio del Comune di Citerna, presenta la VI Edizione del Festival musicale ”Masterclass of Music Citerna”. I corsi estivi di Music@ Felcino Bianco sono particolarmente indicati per musicisti professionisti, studenti di musica e musicisti a livello amatoriale di tutte le età e offrono loro la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e l’opportunità di esibirsi davanti ad un pubblico nella meravigliosa cornice paesaggistica dell’antico Borgo Medievale di Citerna e Felcino Bianco(vecchia fattoria toscana originariamente convento che ha subito un’accurata ristrutturazione, con ampi spazi per fare pratica musicale ed una piccola sala da concerto).
I corsi saranno tenuti da membri del famoso Bekova Trio composto da Elvira Bekova, Alfia Bekova e Sergey Bezrodny i quali offriranno ai loro allievi l’insegnamento classico, la possibilità di esibirsi in concerti e MasterClass secondo la tradizione russa del Conservatorio di Mosca.

Quest’anno sarà aggiunto anche un workshop per Corale tenuto dal Maestro Penelope Rapson dalla Gran Bretagna. Durante il Corso verranno eseguiti diversi Concerti che comprenderanno esecuzioni individuali ed un Concerto di apertura con il famoso coro Fiori Musicali che si terrà nel cortile del Palazzo del Comune di Citerna.

Questa intensa esperienza musicale si terrà a Felcino Bianco - vecchia fattoria toscana originariamente convento che ha subito un’accurata ristrutturazione, con ampi spazi per fare pratica musicale ed una piccola sala da concerto - o nelle Chiese di Citerna.

Informazioni e moduli d’iscrizione sono disponibili sul sito http://www.felcinobianco.com/
Contatti
music@felcinobianco.com
Michael Humphreys or Elvira Bekova
Tel.Fax +39 0575 70778
Indirizzo Postale
Felcino Bianco
Loc. Le Ville, 79- 52031 Anghiari- AR-ITALY

Primo piano
© Comune di Citerna
Provincia di Perugia, Corso Giuseppe Garibaldi
06010 Citerna (PG)
P.Iva: 00463970541
Tel.: 0758 592 119 / Fax: 0758 593 313
E-mail: comune@citerna.net

Nessun commento:

Posta un commento