giovedì 10 marzo 2011

Perchè venire da noi....

Se siete alla ricerca di un punto di partenza strategico per le vostre vacanze.....siete capitati nel posto giusto!!!!!

Pensate a questa settimana tipo :
Domenica - arrivate presso la nostra struttura, preferibilmente nel primo pomeriggio di modo tale da poter usare la nostra piscina per un tuffo ristoratore e ritemprarvi delle fatiche del viaggio.
Lunedì - siete appena arrivati, un giro nei dintorni è quello che ci vuole per rompere il ghiaccio, Citerna, Anghiari, Sansepolcro, tanto per fare qualche nome, sono pronte ad accogliervi a braccia aperte con le loro meraviglie.
Martedì - Firenze, distante appena un'ora di macchina da noi. Culla del rinascimento, da la possibilità in giornata di apprezzare i suoi monumenti principali e di effettuare un giro ai famosi giardini di Boboli.
Mercoledì - non siamo lontani dal mare, d'altronde Rimini dista solamente 90 km.....perchè non approfittarne per una bella giornata di sole in spiaggia? e se la spiaggia non fosse di nostro gradimento....Mirabilandia, l'Acquafan, il Delfinario, l'Italia in miniatura....insomma ce ne sono di cose da vedere....E se ancora non siete soddisfatti....dopo una mattinata in spiaggia, potete fare, tornando indietro, una deviazione sul monte Titano per visitare San Marino.
Giovedì - vogliamo esagerare? Roma....dista poco più di 200 km; se volete pensiamo noi al trasporto...in poco meno di 2 ore, si potrà aprire dinanzi ai vostri occhi lo spettacolo offerto dalla città eterna. San Pietro, il Colosseo, i fori...una breve immersione nella cultura e nella storia che offre questa città sufficiente però per farvi innamorare e desiderare di tornarci.
Venerdì - Dopo tanto girare, la proposta di un itinerario eno-gastronomico è quello che ci vuole per ritemprare il fisico. Vi indicheremo come (e dove) procedere alla scoperta di Funghi, Tartufi, Affettati e quant'altro, tutto rigorosamente locale, che sicuramente delizierà il vostro palato.
Sabato - Vi proponiamo una visita a Perugia, città ricca di monumenti e di storia. I più golosi potranno sicuramente fare una tappa obbligata alla famosa fabbrica di cioccolato, a vedere come viene preparato il famoso bacio.
Domenica - è ora di partire.....un caldo pensiero da parte di Rosario ed Antonella renderanno meno amaro il vostro arrivederci....perchè è quello che speriamo...rivedervi presto.


Non scordiamo inoltre che la piscina sarà sempre a disposizione e che Rosario, almeno due volte alla settimana darà fuoco alla brace per una cena rustica che vi resterà impressa nella mente per lungo tempo......

Nessun commento:

Posta un commento